Con

Fabio Pietro Iacontino

Con

Fabio Pietro Iacontino

L’Ardore della Bellezza

Morya e l’Insegnamento dell’Agni Yoga

252 — Anche durante la battaglia
potete ammirare i fiori.
Ma l’umanità è lontana dai fiori.
Dite e ridite della Bellezza,
anche fra le lacrime, fino alla meta.
Appello

Succede spesso di leggere i versetti dell’Agni Yoga e rimanerne colpiti profondamente, pur non comprendendone appieno il significato.
La logica rivela i suoi limiti e quando si passa oltre, si può Sentire nel profondo il Fuoco del Cuore, che Arde di una Bellezza indefinita.
La semplicità con cui il Maestro Morya indica il Lavoro di Risveglio – fondamentalmente concreto – è così sottile che può risultare difficile da comprendere, ma nonostante questo, nel profondo, si può Sentire che è stato espresso il Vero.

Una forza intrisa di resa, una fermezza che origina dalla dolcezza, l’Ardore di una Bellezza che sprona e sostiene il guerriero nel suo Lavoro di espansione della Coscienza e di infinito Servizio, che è chiamato a svolgere.

Trovare la Bellezza nella lotta e nel lavoro è una prerogativa di pochissimi audaci che hanno votato la propria vita alla Missione e al bene comune, uomini e donne che perderebbero tutto piuttosto che retrocedere. Chi è passato prima di noi su questa Via può consigliarne i passi più di chiunque altro e chi ha sacrificato la Sua esistenza per sostenere l’evoluzione degli altri non può che essere un Maestro di Saggezza e un esempio da seguire spontaneamente.

Questo Appello può non sembrare chiaro o può apparire insostenibile, oppure, viceversa, limpido e puro. Non dipende dalla modalità di espressione dell’Appello ma dalla preparazione e predisposizione interna di chi lo ascolta.
È a disposizione di tutti ma è solo per alcuni.
Se le parole del Maestro sono d’ispirazione, siete tra i pochi chiamati a concretizzarle.

341 — Custodite lo spirito.
La devozione si dimostra negli atti.

Appello

Il Maestro Morya, Maestro di Primo Raggio e creatore dell’Agni Yoga (lo yoga del Fuoco), indica all’uomo una Via esclusiva intrisa di Bellezza, di Lavoro, di Sacrificio e di Ardore per il Servizio.
L’Agni Yoga è l’ultimo Insegnamento donato all’uomo dai Maestri di Shamballa ed è stato divulgato attraverso i 18 volumi dettati direttamente dal Maestro Morya a Helena Roerich, circa 100 anni orsono, all’inizio del ‘900.

In queste serate entreremo negli occhi e nel cuore del Maestro e approfondiremo il tema del Risveglio e del Lavoro su di sé, presente all’interno di ogni Suo versetto, dal punto di vista di chi ha percorso la stessa Via molto prima di noi, uscendone vincitore.

Ogni serata avrà un tema specifico e verranno toccati tutti i punti più importanti del Risveglio, per avere la possibilità di mettere in pratica singolarmente il Lavoro su di sé. È possibile partecipare anche solo ad uno degli incontri proposti, anche se l’insieme delle serate rappresenta un ciclo completo di trasmissione.

Leggeremo direttamente le indicazioni riportate dal Maestro Morya e approfondiremo l’Insegnamento in modo semplice e alla portata di tutti. Infatti, a questi incontri potranno partecipare TUTTI poiché sono rivolti a coloro che sentono affinità con l’Insegnamento del Maestro Morya, pur non avendo frequentato i Corsi di Risveglio (https://www.corsidirisveglio.it/).

230 — Sforzatevi al massimo,
dovete costruire il potere del futuro con le vostre mani.
Vi aiuterò, vi aiuterò, ma contribuite con la vostra forza.

Appello

PROGRAMMA DELLE SERATE

PROGRAMMA
DELLE SERATE

LUOGO

Auditorium Oratorio di San Filippo Neri
Torino

CONTRIBUTO A SERATA

Le serate non verranno trasmesse in streaming, sarà possibile partecipare esclusivamente in presenza.

Le serate verranno registrate e saranno disponibili per la vendita

Ad ogni incontro, sarà presente la Libreria Editrice Psiche di Torino che metterà vari libri sull’Insegnamento dell’Agni Yoga a disposizione per l’acquisto, per cui sarà possibile comprarli scegliendo tra quelli esposti.
Consigliamo di approfittarne siccome di solito non è facile reperire queste perle!

COMPILA IL FORM QUI IN BASSO E RICEVERAI UNA MAIL CON TUTTE LE ISTRUZIONI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO!

SE LA MAIL NON DOVESSE ARRIVARE CONTROLLA NELLA CARTELLA SPAM O PROMOZIONI. 
SE NON DOVESSE ESSERCI DA NESSUNA PARTE CONTATTA L’ORGANIZZAZIONE

info@bellezzamorya.it

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

L'ARDORE DELLA BELLEZZA - Morya e l'Insegnamento dell'Agni Yoga

Tutte le conferenze si svolgeranno dalle ore 20:30 alle ore 23:00 circa

Fabio Pietro Iacontino

Le serate verranno condotte da Fabio Pietro Iacontino, insegnante nei Corsi di Risveglio dal 2014. Ha cura di trasmettere con semplicità i principi esoterici e spirituali del Risveglio e di renderli tangibili e sperimentabili nella vita di ogni giorno.

Oltre ai corsi propone conferenze e seminari sul tema del Lavoro su di sé, del Servizio e dei Maestri della Fratellanza Bianca.
Per maggiori info sul relatore: www.intelligentiasolis.it/chi-sono

Info@bellezzamorya.it
Privacy&CookiePolicy